Qui puoi mettere un annuncio. Tipo una speciale promo

Olua Rules

TERMINI E CONDIZIONI

E' possibile effettuare il pagamento tramite le principali carte di credito e prepagate utilizzando il circuito sicuro Paypal.

I pagamenti tramite carta di credito possono essere fatti in assoluta sicurezza tramite il sistema di pagamento sicuro di PayPal anche se non siete un utente registrato.

Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura.

I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a PayPal e vengono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza.

Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal, il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Ci riserviamo il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Paypal è il sistema di pagamento veloce, sicuro e semplice da usare, che ti permette di fare acquisti con la massima protezione.

Con Paypal le tue informazioni sono protette. I dati della tua carta di credito non vengono mai condivisi con i negozi online.

Garanzia:

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.

Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l'invio dell'oggetto presso la nostra sede.

Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal Lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 20.00.

Per qualsiasi dubbio o necessità, inviare una mail all'indirizzo  olua@olua.it specificando la vostra richiesta.

Ogni vostra richiesta riceverà una accurata risposta nel più breve tempo possibile.

Cambi e Resi:

Accettiamo, con la nostra massima disponibilità, la tua richiesta di sostituzione degli articoli che non ti piacciono con altri che preferisci o reso 

I resi devono essere fatti entro 14 giorni.

Prima di spedire indietro il tuo pacco, ti chiediamo di segnalarci la tua richiesta via email, indicando le ragioni del reso.

La sostituzione o reso può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato,

ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale): i resi di articoli danneggiati non saranno accettati, e di conseguenza non sostituiti o rimborsati

La spedizione di reso è a carico dell’acquirente.

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere BRT , la consegna avviene in 24 ore lavorative ad eccezione delle isole per le quali avviene in 48 ore

I prodotti il cui pagamento è stato effettuato entro le 15:00 partiranno il giorno stesso per poi arrivare a destinazione il giorno seguente, oltre tale orario la partenza slitterà al giorno seguente lavorativo. Gli ordini effettuati venerdì (dopo le 15.00), sabato e domenica verranno evasi il lunedì.

Tutti i prodotti vengono spediti dal nostro indirizzo di Roma (Italia).

Le spedizioni sono tracciabili, dopo che la merce è stata spedita riceverai una mail con il numero di tracking e potrai visualizzare lo stato della spedizione sul sito di BRT.

Si può richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello personale, che può essere un indirizzo lavorativo o di un altra persona o indicare una fascia oraria per semplificare la consegna.

RESTITUZIONE PRODOTTI

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita ( inviata per posta elettronica).

I nostri recapiti sono:

OLUA

Via Bruno Bruni, 111

00189 ROMA(Italia)

Email: olua@olua.it

 Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da usato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.